Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Inserendo il tuo ordine accetti i termini e le condizioni di seguito riportate. Tutte le informazioni personali fornite da te sono riservate e non verranno trasmesse a nessuna altra società o organizzazioni diverse da Railroad Brewing co. titolare del sito www.quantoseipunk.it. Railroad Brewing Co. si riserva il diritto di modificare termini e condizioni senza preavviso in qualsiasi momento.

GENERALE

Le birre di Railroad Brewing co. contenute nell’offerta di presepealcolico.it sono artigianali non filtrate e non pastorizzate, pertanto soggette a data di scadenza limitata. Ci accerteremo di spedire solo birre con data di scadenza di almeno 2 mesi dalla data di acquisto. Devi avere più di 18 anni per acquistare l’alcool. Al momento dell’ordine e del pagamento, ti verrà richiesto di confermare di avere almeno 18 anni. Ci riserviamo il diritto di ritirare o sostituire i prodotti online senza preavviso. Facciamo ogni sforzo per garantire che le informazioni su questo sito web siano corrette. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità per informazioni incomplete o inesatte. Anche se il tuo pagamento è accettato dai nostri sistemi, nessun contratto sarà attivo fino alla spedizione degli articoli da parte di quantoseipunk.it. Railroad brewing co. e quantoseipunk.it non si assumono alcuna responsabilità per eventuali perdite o danneggiamenti a qualsiasi individuo o attività che possono aver avuto luogo dall’uso (o dall’uso improprio) di qualsiasi nostro prodotto o di qualsiasi informazione contenuta in questo sito web.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite carta di credito o tramite Paypal. Non possiamo ricevere ordini telefonicamente o via e-mail. I pagamenti delle carte vengono effettuati tramite un server sicuro. Presepealcolico.it non memorizza i tuoi dati finanziari. I tuoi dati personali non vengono trasmessi a terze parti. Il pagamento sarà effettuato al momento dell’ordine.

CONSEGNA

Cerchiamo sempre di consegnare tempestivamente il tuo ordine ma non siamo responsabili di ritardi. Le consegne devono essere firmate da una persona maggiorenne. Se i nostri corrieri hanno in dubbio l’età del destinatario alla consegna, richiederanno un documento di identità. Ci riserviamo il diritto di annullare la consegna se l’età e l’identità del destinatario sono in dubbio. E’ responsabilità del cliente segnalare merci danneggiate. Non saremo responsabili di pagare alcun compenso, ad eccezione di qualsiasi rimborso come sopra indicato. Nessun rimborso sarà possibile per perdita di introiti o danni morali conseguenti a consegne tardive. E’ responsabilità del cliente conservare ed usare in modo corretto i prodotti dopo il ricevimento. Railroad Brewing co. e presepealcolico.it non sono responsabili per danni causati dalla scorretta conservazione ed uso scorretto dei beni.

RITARDI, RESTITUZIONI E CANCELLAZIONI

Cerchiamo sempre di spedire i prodotti celermente e di garantire una veloce consegna ma non siamo responsabili di ritardi dovuti a corriere o ad agenti estranei al nostro controllo. Non è nostra responsabilità per la mancata consegna se si fornisce un indirizzo errato e un codice postale o un numero di telefono errato.
Siete pregati di controllare queste informazioni quando ordinate

POLITICHE RESTITUZIONI PRODOTTI

Abbiamo cura di imballare le bottiglie nel migliore dei modi, tuttavia può accadere che durante il trasporto il contenuto delle spedizioni si possa danneggiare.
Chiediamo pertanto di controllare che il contenuto sia intatto immediatamente all’arrivo e di firmare la ricezione al corriere solo dopo aver verificato. Non possiamo accettare resi per bottiglie rotte se verrà accettato il pacco firmando la ricevuta al corriere.

Se una consegna è danneggiata, siete pregati di rifiutare l’ordine, che ci verrà restituito. Se questo accade, contatta il nostro helpdesk all’indirizzo commerciale@drinkrailroad.com e rimetteremo l’ordine o un rimborso completo, a seconda di quello che ci richiederai.
Se le merci devono essere restituite a Presepealcolico.it, devono essere restituite nel loro imballaggio originale ove possibile, entro 14 giorni dall’acquisto.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e non rimborsabili. Il rimborso avverrà una volta che la merce sarà ricevuta nel nostro magazzino, detratti i costi di spedizione applicabili.
Contattaci all’indirizzo commerciale@drinkrailroad.com se vuoi restituire la tua merce direttamente presso la nostra sede.

Se c’è un problema con il tuo ordine o gli articoli sono difettosi, devi informare presepealcolico.it entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine per ottenere un rimborso.
Trascorso questo tempo purtroppo non saremo più in grado di offrire rimborsi.
Non sarà nostra responsabilità per mancata consegna dovuta a indirizzo errato e un codice postale o un numero di telefono errato. Siete pregati di controllare l’esattezza di questi dati in fase di ordine.

AVVISO

Questi Termini e Condizioni saranno soggetti e interpretati in conformità alle leggi Italiane. La nostra mancata esecuzione di un diritto non implica la rinuncia